Ieri pomeriggio, un ragazzo di 26 anni è morto nello scontro tra due auto avvenuto a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Ferite quattro persone.
Un ragazzo di soli 26 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente avvenuto ieri pomeriggio a Porto Empedocle, comune della provincia di Agrigento. Il 26enne viaggiava a bordo di un’auto scontratasi, per cause ancora da determinare, con un’altra vettura che si è incendiata subito dopo il violento impatto.
I soccorritori, giunti sul posto, non hanno potuto far nulla per il giovane. Gli occupanti dell’alto veicolo, una famiglia composta da una coppia ed i due figli, sono rimasti feriti e trasportati in ospedale per le cure del caso. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
È di un morto e quattro feriti, il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di ieri, domenica 19 novembre, a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. La vittima è Gianluca Lombardo, 26enne residente in paese.
Il giovane, secondo quanto riporta la stampa locale e la redazione di Agrigento Notizie, viaggiava a bordo di una Fiat 600 che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrata con una Dacia, su cui si trovavano una coppia ed i due figli, nella zona del Lido Marinella. Un impatto molto violento dopo cui la Dacia ha preso fuoco.
In pochi minuti sul luogo della tragedia sono arrivati i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Per Lombardo, sbalzato fuori dal veicolo dopo lo schianto, non è stato possibile far altro che appurarne la morte. Gli occupanti dell’altra auto, invece, sono rimasti feriti e trasportati presso l’ospedale San Giovanni Di Dio.
I pompieri hanno domato le fiamme e si sono occupati della rimessa in sicurezza della carreggiata, mentre i carabinieri e la Polizia Locale hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno indagando per determinare le cause che hanno provocato lo scontro tra i due veicoli.
Quello avvenuto nel pomeriggio di ieri è il secondo incidente stradale in pochi giorni nell’agrigentino: mercoledì sera, lungo la statale 115, nei pressi del bivio di Realmonte, due persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto.
Dopo il ciclone Harry la Sicilia affronta danni per 740 milioni. Stato di emergenza, fondi…
Tende termiche pronte per combattere il freddo e non solo: ecco cosa sono, a cosa…
Giusy Ferreri, cantante siciliana ormai punto di riferimento del mondo musicale, ha fatto una scelta…
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…