I Carabinieri della stazione di Castelvetrano, in provincia di Trapani, hanno tratto in arresto un maliano di 32 anni, accusandolo di violenza sessuale, tentato sequestro di persona e lesioni personali. L’uomo, infatti, avrebbe cercato di rapire un bambino di 5 anni, aggrendendo fisicamente e palpeggiando la madre del piccolo che, comunque, è riuscita con coraggio a difendere sè stessa e il proprio figlio. Fortunatamente, il bimbo ha riportato soltanto delle lievi contusioni alle gambe, mentre la mamma è rimasta incolume.
Il 32enne, extracomunitario, era stato soccorso dal 118 che lo aveva ritrovato steso per terra in strada: lungo il tragitto che lo avrebbe portato in ospedale, avrebbe compiuto degli atti di autoerotismo dentro l’ambulanza davanti al personale medico, composto anche da una donna, oltre che danneggiare gli interni del mezzo di soccorso stesso.
Il malvivente, grazie alla preziosa testimonianza della madre del bambino, è stato rintracciato subito dai militari, dopo aver tentato di fuggire a piedi: per lui, si sono spalancate immediatamente le porte del carcere “Pietro Cerulli” di Trapani, a seguito della convalida del fermo da parte del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Marsala.
Sant’Agata è davvero la terza festa religiosa al mondo per partecipazione? Origine, fonti e numeri…
Dopo il ciclone Harry la Sicilia affronta danni per 740 milioni. Stato di emergenza, fondi…
Tende termiche pronte per combattere il freddo e non solo: ecco cosa sono, a cosa…
Giusy Ferreri, cantante siciliana ormai punto di riferimento del mondo musicale, ha fatto una scelta…
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…