Ieri sera a Sciacca, in provincia di Agrigento, un ragazzo di 25 anni è morto in un drammatico incidente stradale. Ferite la fidanzata e una donna.
Incidente mortale nella serata di ieri a Sciacca, comune della provincia di Agrigento. Un ragazzo di soli 25 anni ha perso la vita nello scontro tra il suo scooter, su cui viaggiava anche la fidanzata, e una vettura, condotta da una donna, avvenuto nel centro del paese.
I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La fidanzata che si trovava sullo scooter è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale, dove ora si trova ricoverata in ospedale. In ospedale anche l’automobilista che non avrebbe riportato gravi conseguenze. Le forze dell’ordine hanno condotto i rilievi per stabilire la dinamica dello scontro non ancora del tutto chiara.
Un morto e due feriti, uno dei quali in gravi condizioni. È questo il bilancio del grave incidente avvenuto ieri sera, domenica 26 novembre, nel centro storico di Sciacca, in provincia di Agrigento. A perdere la vita Andrea Di Pisa, di 25 anni.
Il 25enne si trovava alla guida di uno scooter, su cui viaggiava anche la fidanzata, e stava percorrendo via Rodolfo Morandi. Giunto all’altezza dell’incrocio con via Asmara, per cause ancora da accertare, come riporta la redazione di Agrigento Notizie, il mezzo a due ruote ha impatto con un’auto, una Fiat Punto condotta da una donna.
Pochi minuti sono bastati agli operatori sanitari del 118 per raggiungere il luogo del sinistro. I sanitari hanno provato a rianimare il 25enne, ma ogni tentativo di salvargli la vita è stato inutile: alla fine è stato possibile solo dichiararne la morte. La fidanzata, invece, è stata subito trasportata in ospedale, dove ora si trova ricoverata in prognosi riservata. Anche la conducente della vettura è stata portata in ospedale, ma non avrebbe riportato gravi traumi.
Gli agenti della Polizia di Stato ed i carabinieri sono arrivati sul posto ed hanno condotto i rilievi che dovranno stabilire le cause e la dinamica dell’impatto. Per permettere i soccorsi e gli accertamenti delle forze dell’ordine, il traffico è stato chiuso per diverse ore, per poi tornare alla normalità.
Nel pomeriggio di sabato a Vittoria, in provincia di Ragusa, tre ragazzi erano rimasti feriti, uno dei quali in gravi condizioni, nello scontro tra due scooter davanti ad una chiesa.
Dopo il ciclone Harry la Sicilia affronta danni per 740 milioni. Stato di emergenza, fondi…
Tende termiche pronte per combattere il freddo e non solo: ecco cosa sono, a cosa…
Giusy Ferreri, cantante siciliana ormai punto di riferimento del mondo musicale, ha fatto una scelta…
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…