Il 3 Ottobre arriva a Catania la quarta tappa del torneo Red Bull Neymar Jr’s Five. Giunto alla sua quinta edizione, il torneo è riservato ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 34 anni. Potranno partecipare indistintamente squadre maschili, femminili o miste. Più di 60 paesi di 6 continenti differenti ospiteranno infatti i tornei di qualificazione nazionale, i team vincitori di ogni nazione, voleranno poi in Qatar per la finale mondiale 2021.
L’evento avrà luogo a Corso dei Martiri, a Catania. Nonostante quella zona della città attenda, ormai da anni, la riqualificazione e il completamento dei lavori. La Redbull continua così a dare segnali. Segnali di speranza verso il territorio Siciliano che fanno ben sperare, specie per i più giovani.
In Italia, sono previste 5 tappe di qualificazione: Bari, Salerno, Palermo e Catania. Il tornerò avrà fine il 9 ottobre con l’ultima tappa che sarà Napoli. Sempre a Napoli, il 23 ottobre, si affronteranno le squadre vincitrici per la qualificazione alla Finale Nazionale.
Le iscrizioni al torneo possono essere effettuate su: https://www.neymarjrsfive.com/it per chiunque ami il calcio, dagli adolescenti agli amanti più maturi che non superino i 34 anni d’età.
Le regole delle partite sono semplici e divertenti, qualunque appassionato di calcio può cimentarsi. Si gioca 5 contro 5, per dieci minuti di tempo e senza la presenza di portieri. Per ogni goal segnato, la squadra avversaria perderà un giocatore, questo complicherà la partita in cui l’obiettivo finale è quello di fare fuori tutti gli avversari.
Incontrare Neymar è sicuramente un’opportunità irripetibile, e lo è ancora di più dopo aver sfidato e vinto con tantissime squadre provenienti da tutto il mondo.
Dopo il ciclone Harry la Sicilia affronta danni per 740 milioni. Stato di emergenza, fondi…
Tende termiche pronte per combattere il freddo e non solo: ecco cosa sono, a cosa…
Giusy Ferreri, cantante siciliana ormai punto di riferimento del mondo musicale, ha fatto una scelta…
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…