Prendeva ordinazioni di droga sulle chat: arrestato 22enne.
I Carabinieri di Acireale hanno arrestato in Aci Catena un 22enne del posto perché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel pomeriggio i carabinieri hanno notato la presenza del giovane che stranamente, nei pressi di un chiosco bibite, osservava i veicoli in transito. Tale bizzarra condotta ha ingenerato curiosità nei militari che lo hanno così sottoposto ad un controllo, procedendo poi ad una perquisizione che ha loro fornito la chiave di lettura del suo comportamento.
All’interno del borsello i militari hanno rinvenuto 13 dosi di cocaina e 6 di crack, già confezionate per la vendita al dettaglio.
Hanno verificato anche sul suo cellulare l’esistenza di una chat dove lasciava chiaramente intendere che si trattassero di ordinazioni di droga dei suoi clienti.
La perquisizione è estesa anche alla sua abitazione catenota, che ha consentito di trovare il materiale di confezionamento utilizzato per le dosi già rinvenute, nonché un cucchiaino sporco di polvere bianca.
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…