Paternò, auto si schianta contro un muro: ferite tre persone

In un incidente stradale, avvenuto nella serata di ieri a Paternò, in provincia di Catania, tre persone sono rimaste ferite. Intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Paternò, comune della provincia di Catania. Le tre persone viaggiavano a bordo di una vettura che, dopo aver sbandato, si è schiantata contro un muro. Un impatto molto violento.

Tempestivo l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I sanitari hanno trasportato d’urgenza i feriti in ospedale, dove ora si trovano ricoverati: nessuno sarebbe in gravi condizioni. La dinamica del sinistro è ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Paternò, incidente stradale in corso Italia: tre persone trasportate in ospedale

Carabinieri
Carabinieri (Catanialive24.it)

Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri, sabato 27 gennaio, a Paternò, in provincia di Catania. Il bilancio è di tre persone ferite.

Stando alle primissime informazioni sull’accaduto, come scrivono alcune fonti locali tra cui i colleghi di Catania Today, i tre viaggiavano a bordo di una vettura che stava percorrendo corso Italia. Per cause ancora da stabilire, nei pressi della rotonda in viale dei Platani, il veicolo ha sbandato terminando la propria corsa contro un muro.

Dopo la segnalazione, sul luogo del violento impatto, sono intervenuti subito i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Lo staff medico ha prestato le prime cure agli occupanti dell’auto, poi trasportati in ospedale, dove ora si trovano ricoverati: le loro condizioni, per fortuna, non sarebbero gravi.

Sul posto anche i carabinieri

Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i carabinieri che hanno condotto i rilievi di legge in modo da chiarire la dinamica e le cause dell’incidente stradale che ha poi causato inevitabili disagi alla circolazione in zona. Da quanto appurato, pare si tratti di un sinistro autonomo.

Nella mattinata di venerdì ad Altofonte, in provincia di Palermo, un incidente stradale era costato la vita ad un ragazzo di soli 19 anni. Lo scooter su cui viaggiava la giovane vittima si è scontrato contro un veicolo della nettezza urbana, impatto che non ha lasciato scampo al 19enne.

Gestione cookie