Palermo%2C+incidente+in+via+Oreto%3A+ferito+un+uomo
catanialive24it
/palermo-incidente-in-via-oreto-ferito-un-uomo/amp/

Palermo, incidente in via Oreto: ferito un uomo

Published by
Marco Spartà

Questa mattina a Palermo, un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto sul ponte di via Oreto: sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza (Catanialive24.it)

Una persona è rimasta ferita questa mattina a Palermo in un incidente stradale in via Oreto. L’uomo era alla guida della sua vettura che è stata prima tamponata da un’altra auto, all’altezza del ponte, e successivamente è finita oltre gli stalli di ferro posti a bordo della carreggiata.

Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso l’automobilista ferito, poi trasportato in ospedale. Per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi. Le forze dell’ordine stanno, invece, indagando per rintracciare il conducente dell’altra auto, datosi alla fuga dopo l’incidente.

Palermo, auto tamponata da vettura pirata: ferito un uomo, non è in gravi condizioni

Polizia Locale (Catanialive24.it)

Questa mattina, domenica 17 dicembre, un uomo, di cui non si conoscono le generalità, è rimasto lievemente ferito in un rocambolesco incidente stradale avvenuto all’altezza del ponte di via Oreto a Palermo.

Da quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, come appreso dai colleghi de Il Giornale di Sicilia, l’uomo era alla guida della sua auto che sarebbe stata prima speronata da un’altra vettura e poi è terminata oltre gli stalli di ferro che delimitano la carreggiata.

Scattato l’allarme, in via Oreto è arrivata un’ambulanza con a bordo il personale sanitario del 118 e le pattuglie della Polizia Municipale le capoluogo siciliano. I sanitari hanno prestato le prime cure all’automobilista, poi lo hanno trasportato al Policlinico, dove è arrivato in condizioni non gravi.

L’altro conducente è fuggito

Gli agenti, invece, si sono occupati dei rilievi di legge ed ora stanno indagando per individuare il conducente dell’altra auto, non fermatosi dopo lo scontro. Le forze dell’ordine hanno sentito anche alcuni testimoni che avrebbero visto fuggire la vettura. Inoltre, sono stati acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza poste in zona.

Si tratta del secondo incidente in poche ore sulle strade siciliane. Ieri pomeriggio, un centauro è rimasto gravemente ferito in uno scontro avvenuto a Catania. Ad entrare in collisione la moto della persona ferita ed una vettura.

Marco Spartà

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre undici anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Scrivo di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Una grande passione mi lega alla cronaca nera e all’attualità a cui dedico gran parte della mia scrittura.

Recent Posts

Ciclone Harry, la Sicilia fa i conti con una ferita da 740 milioni: emergenza oggi, ricostruzione domani

Dopo il ciclone Harry la Sicilia affronta danni per 740 milioni. Stato di emergenza, fondi…

1 settimana ago

Riscaldamenti, cosa sono le tende termiche e come funzionano

Tende termiche pronte per combattere il freddo e non solo: ecco cosa sono, a cosa…

1 settimana ago

Vi spiazzerà sapere dove vive oggi la siciliana Giusy Ferreri

Giusy Ferreri, cantante siciliana ormai punto di riferimento del mondo musicale, ha fatto una scelta…

1 settimana ago

Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito

Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…

12 mesi ago

Elon Musk ci ripensa e abbandona l’elettrico per la Tesla: ecco quale sarà il carburante del futuro

La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…

12 mesi ago

Meghan e Harry, il nuovo Royal Baby li fa tornare nel Regno Unito: l’annuncio

C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…

12 mesi ago