Offerta+da+lavoro+da+Poste+e+altre+aziende+nel+campo+digitale
catanialive24it
/offerta-da-lavoro-da-poste-e-altre-aziende-nel-campo-digitale/amp/
Tv e Gossip

Offerta da lavoro da Poste e altre aziende nel campo digitale

Published by
Giovanni Cardarello

Nuove offerte di lavoro sul territorio catanese, anche le poste tornano a diffondere offerte di lavoro, questa volta nel digitale

Offerte lavoro Poste (catanialive24.it)

Nuove offerte di lavoro per Poste Italiane e tantissime altre aziende. I ruoli più quotati sono quelli del campo digitale, Poste Italiane ad esempio mette a disposizione offerte molto interessati. Al momento su Roma, ad esempio, è al momento disponibile un posto da Junior Developer in ambito It. Necessario a garantire il corretto funzionamento dei servizi e del ciclo di vita ella strategia evolutiva dell’intera azienda. Le offerte di lavoro in questo settore, di norma sono rivolte a neolaureati del settore dell’ingegneria informatica.

Persone già formate per poter potenzialmente diventare dei professionisti nel settore. Lo scopo del ruolo che vede queste offerte di lavoro da parte delle Poste, è quello di progettare e sviluppare delle componenti architetturali valide, innovative ma soprattutto riutilizzabili. Tra le tante necessità che il candidato dovrà avere, ci sono le conoscenze di sistemi Linux e Windows, con le piattaforme cloud computing e simili. Questa è una delle offerte di Poste di questi giorni, ma negli ambiti online non stanno facendo altro che aumentare.

Offerta di lavoro alle Poste

Offerte lavoro Poste (catanialive24.it)

Al momento anche società come Beconcept, Gruppo San Donato, Pirelli e molte altre, stano cercando figure specializzate nei sistemi web. La prima nominata, con sede a Mantova, si sta al momento quasi completamente riformando. Sono al momento alla ricerca di ben 12 nuovi profili da inserire nella loro schiera. Ben due social media manager, necessari al gruppo creativo per portare contenuti seri e accattivanti. Necessario anche un bravo Copywriter, da inserire anche lui tra i content creator.

Si cerca anche un art director, come avrete capito, questa società come molte altre, sta puntando molto sulla pubblicità social percorribile online. Non viviamo più nell’epoca delle pubblicità in televisione, viviamo nel 2023 e società come questa lo hanno capito perfettamente. Altre figure richieste, sempre dalla stessa agenzia sono, un fotografo che avrà il compito di fornire brevi animazioni, foto e video, sempre e comunque membro del reparto creativo. A lui verrà affiancato un, sempre al momento ricercato, video maker.

Il suo compito ruoterà attorno alle infografiche fruibili dal pubblico e al servizio contenuti commerciali. Una delle offerte ruota attorno anche ad un’altra interessante figura, ancora poco conosciuta, il wordpress developer. Questo si dovrà per natura focalizzare sulla creazione di siti web di varia natura. In fine, mancano le parti commerciali, anche queste richieste. Ma essendo questi lavori più complessi, consigliamo agli eventuali curiosi, di dare uno sguardo sulle richieste di lavoro formali che la società ha da poco diffuso.

Giovanni Cardarello

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata

Recent Posts

Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito

Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…

3 mesi ago

Elon Musk ci ripensa e abbandona l’elettrico per la Tesla: ecco quale sarà il carburante del futuro

La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…

3 mesi ago

Meghan e Harry, il nuovo Royal Baby li fa tornare nel Regno Unito: l’annuncio

C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…

3 mesi ago

Pippo Baudo, il dramma entrato nella sua vita: ecco come è costretto a sopravvivere

Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…

3 mesi ago

L’avviso ai clienti di Poste Italiane: il messaggio sta arrivando a tutti, preparatevi al peggio

Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…

3 mesi ago

Animali domestici in condominio: nuove regole: rischi multe salatissime e il carcere per 18 mesi

Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…

3 mesi ago