Catania, arrestato un uomo. Responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo ha arrestato il personale dell’U.P.G.S.P.
Nello specifico, intorno alle ore 18:30, un equipaggio della volante si trovava in via Orto dei Limoni, a controllare uno scooter in transito. Il conducente del mezzo era parecchio nervoso e insofferente al controllo.
Insospettiti, gli operatori lo hanno perquisito. Dopo la perquisizione hanno trovato, ben occultato tra i vestiti, un involucro contenente circa 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
A seguito della perquisizione all’uomo, gli agenti hanno provveduto a quella domiciliare nella sua abitazione.Rinvenuto qui un bilancino di precisione. Usato per confezionare la sostanza stupefacente.
L”uomo, un catanese di 31 anni, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Eseguito un ordine di carcerazione dai Carabinieri della Stazione di Acireale. Si tratta di un 27enne di Acireale. Accusato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope. Arrestato.
Emesso l’ordine di carcerazione dall’ufficio esecuzioni penali della Procura Generale della Repubblica. Nella Corte D’appello di Catania.
Per di più, l’uomo, è già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Si tratta di ulteriori attività illecite a suo carico. Reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti commesso ad Acireale tra l’ottobre del 2015 e il gennaio del 2016. Ma anche per il reato di associazione. Finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti commesso dall’ottobre 2015 e tuttora permanente.
La pena è di 6 anni e 10 mesi di reclusione. Si trova nel carcere di Enna.
Dopo il ciclone Harry la Sicilia affronta danni per 740 milioni. Stato di emergenza, fondi…
Tende termiche pronte per combattere il freddo e non solo: ecco cosa sono, a cosa…
Giusy Ferreri, cantante siciliana ormai punto di riferimento del mondo musicale, ha fatto una scelta…
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…