Miriam+Leone%3A+quanto+costa+il+lampadario+che+ha+nella+sua+casa
catanialive24it
/miriam-leone-quanto-costa-il-lampadario-che-ha-nella-sua-casa/amp/
Categories: Tv e Gossip

Miriam Leone: quanto costa il lampadario che ha nella sua casa

Published by
Salvatore Lavino

Quel che Miriam Leone ha in casa è un qualcosa di unico, ma del resto l’abitazione della bella catanese non è come tutte le altre.

Miriam Leone (Catanialive24.it)

Miriam Leone, tra le tante cose belle della sua vita, può anche annoverare il fatto di avere una bellissima casa. Lei abita a Roma ad un piano elevato che le permette di potere godere di una vista meravigliosa della Capitale. In ogni stagione c’è un panorama emozionante che racchiude le bellezze storiche ed artistiche della Città Eterna. E tanto di giorno quanto di notte ammirare quello spettacolo è un qualcosa di meraviglioso. Brava Miriam Leone che ha lavorato tanto per potere arrivare a ciò.

In alcuni suoi post presenti su Instagram, Miriam Leone ci mostra a volte alcuni degli scorci esterni ed anche interni della sua abitazione romana. E gli occhi di coloro che più sanno prestare attenzione a certi dettagli non mancano di scorgere alcuni particolari che sono senz’altro degli di nota. Ad esempio il lampadario, che è uno dei pezzi di arredamento più rimarchevoli. A quanto ammonta il suo valore e di quale si tratta? La risposta è sorprendente.

Miriam Leone, la casa a Roma annovera degli articolo unici

Miriam Leone in posa (Catanialive24.it)

In una foto dove Miriam Leone appare sorridente e sempre bellissima, fa capolino la sua lampada Flos. Non un lampadario quindi, bensì una lampada. È un completo di arredamento dal design particolare, tutto italiano in quanto a concepimento essendo stata realizzata dai fratelli Pier Paolo ed Achille Castiglioni. Una lampada in generale offre una maggiore versatilità nel compito che deve svolgere. La si può spostare a piacimento anche quando è di grosse dimensioni.

Ed è meno altisonante rispetto ad un lampadario tradizionale, fisso e che può risultare molto più difficile da spolverare, da pulire e da sottoporre a manutenzione. La lampada Flos ha un braccio ad arco che risulta essere perfettamente regolabile, per il massimo della comodità e della praticità. Ma senza mai rinunciare anche alla eleganza. Questo vero e proprio pezzo di alto artigianato può vantare un retaggio ormai ben consolidato nel corso degli anni.

Un pezzo altamente esclusivo

Miriam Leone incinta (Catanialive24.it)

La lampada Flos ha diversi decenni alle sue spalle. La sua creazione risale al 1962. Fu allora che i fratelli Castigioni la concepirono, fino a renderla quasi una sorta di status symbol nelle case delle persone famose. E d’altronde il prezzo dice tutto. Questa lampada ha un prezzo che supera i 2100 euro e che può arrivare a costare anche più di 2600 euro.

Sul conto della bella Miriam che cosa sappiamo? Che titolo di studio ha? Qual è il suo percorso professionale che l’ha portata a diventare famosa ed amata? E che cosa porta in grembo? Al marito Paolo Carullo darà infatti un bambino entro poche settimane.

Salvatore Lavino

Recent Posts

La festa di Sant’Agata è davvero la terza al mondo? La verità sulla celebrazione del 5 febbraio

Sant’Agata è davvero la terza festa religiosa al mondo per partecipazione? Origine, fonti e numeri…

1 settimana ago

Ciclone Harry, la Sicilia fa i conti con una ferita da 740 milioni: emergenza oggi, ricostruzione domani

Dopo il ciclone Harry la Sicilia affronta danni per 740 milioni. Stato di emergenza, fondi…

3 settimane ago

Riscaldamenti, cosa sono le tende termiche e come funzionano

Tende termiche pronte per combattere il freddo e non solo: ecco cosa sono, a cosa…

3 settimane ago

Vi spiazzerà sapere dove vive oggi la siciliana Giusy Ferreri

Giusy Ferreri, cantante siciliana ormai punto di riferimento del mondo musicale, ha fatto una scelta…

3 settimane ago

Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito

Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…

1 anno ago

Elon Musk ci ripensa e abbandona l’elettrico per la Tesla: ecco quale sarà il carburante del futuro

La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…

1 anno ago