Cosa accade se mentre dedichi una canzone d’amore alla tua donna, questa ti mostra il test di gravidanza: il video spopola in Rete.
Un giovane amante dedica un brano alla sua dolce metà e lei improvvisamente tira fuori un test di gravidanza: la sua reazione non deve certamente sorprendere, o forse non è così. Ma andiamo per ordine. GSzone è un negozio di abbigliamento che si trova nel cuore di Catania, a due passi dallo stadio Massimino, che ospita le partite della locale squadra di calcio, e del teatro Stabile della città.
Nel loro store, i suoi creatori hanno dato vita a un vero e proprio marchio di abbigliamento di tendenza, tant’è che si dilettano anche a creare contenuti multimediali, sia per le proprie pagine social, ma anche su YouTube. Per SeaMusica, sono usciti due singoli musicali negli ultimi tempi, ovvero La bella vita (sulle note di Italodisco) e La moglie gelosa.
La reazione di un giovane uomo al test di gravidanza: ma è tutto uno scherzo
Insomma, Giuseppe Sciuto e Giovanna Iannino, questi i nomi dei titolari di GSzone, che sono anche una coppia nella vita oltre che dal punto di vista professionale, non si fanno davvero mancare nulla e il loro ultimo video spopola in Rete. Giuseppe e Giovanna interpretano una coppia che si incontra, lei è sul divano e lui le dedica un brano di Gianni Celeste, celebre per il verso tormentone “Povero Gabbiano”.
Giuseppe, in particolare, si muove davanti alla compagna di vita sulle note di “Ragazza madre”, un brano che parla di un amore contrastato, quello di un uomo sposato per una giovane donna, che gli confessa di essere incinta. L’uomo, nel testo della canzone, dialoga con la donna e le spiega che non ha intenzione di perdere né lei, né la sua famiglia, ed è disposto a crescere il figlio che sta arrivando.
Mentre Giuseppe canta e scherza con la moglie Giovanna, c’è l’effetto sorpresa, firmato proprio dalla reazione della donna. Questa, infatti, tira fuori dalla tasca un test di gravidanza, mostrandolo al suo uomo. A quel punto, quest’ultimo sviene sul divano.
Tutto molto ironico e simpatico, ma chissà cosa accadrebbe se ciò avvenisse davvero nella vita reale. Purtroppo, la cronaca ce lo insegna, non sempre si è disposti ad accettare una gravidanza indesiderata. Per fortuna, non è sicuramente il caso di Giuseppe e Giovanna, e del loro grande amore.