La loro vita non ha segreti e anche uno dei momenti più intimi e importanti è finito in un video. I me contro te, Luì e Sofì, si sposano, anzi si sposeranno. La proposta immortalata in un video da sogno regalato ai fan.
Tra un film e l’altro, dunque, Luigi Calagna e Sofia Scalia, youtuber strafamosi di Partinico, dovranno organizzare le nozze. Intanto per la proposta, Luì ha scelto lo scenario incantevole del Lago di Como. Tutto principesco: lei in barca con un abito da damigella, lui ad attenderla con l’anello e un vestito da cerimonia. In sottofondo ‘Princesa’ una delle canzoni più romantiche del duo siciliano.
Un momento che ha distolto i fan dei Me contro Te dalla spasmodica attesa per il terzo film, in uscita a gennaio 2022 in tutte le sale. Dopo ‘La vendetta del Signor S’ e ‘Il mistero della scuola incantata’, arriverà anche ‘Persi nel tempo’. Nel frattempo, dunque, i fan saranno certamente coinvolti da Luì e Sofì nella preparazione del matrimonio.
Chissà se i beniamini dei più piccoli decideranno di sposarsi in Sicilia, magari nella loro Partinico oppure troveranno un’altra incantevole location come quella scelta per la proposta di matrimonio.
Sant’Agata è davvero la terza festa religiosa al mondo per partecipazione? Origine, fonti e numeri…
Dopo il ciclone Harry la Sicilia affronta danni per 740 milioni. Stato di emergenza, fondi…
Tende termiche pronte per combattere il freddo e non solo: ecco cosa sono, a cosa…
Giusy Ferreri, cantante siciliana ormai punto di riferimento del mondo musicale, ha fatto una scelta…
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…