La serie tv I Leoni Di Sicilia, che vede come protagonista la talentuosa Miriam Leone, ha da poco fatto il suo debutto: ecco dove vederla.
Tratto dall’omonimo romanzo di Stefania Auci, I leoni Di Sicilia è una serie tv diretta da Polo Genovese che ha visto il suo debutto di recente sulla nota piattaforma Disney+. La serie ha già registrato un notevole successo sia dai telespettatori che dalla critica e deve il suo successo anche al cast d’eccezione che conta nomi quali Miriam Leone, Michele Riondino, Vincio Marchioni, Donatella Finocchiaro, Eduardo Scarpetta e molti altri. Ma come e dove poter seguire le vicende della famiglia dei Florio?
Confermandosi uno dei prodotti televisivi più interessanti usciti in questo periodo, gli episodi de I Leoni Di Sicilia sono disponibili in streaming su Disney+. Chi è già dotato di abbonamento deve solo entrare nell’app o nel sito, collegarsi al servizio e premere il tasto play. Chi invece non ha un abbonamento con la piattaforma streaming di Disney può decidere di attivarne uno. Essendo un prodotto esclusivo Disney+, difficilmente comparirà in altre piattaforme, o in tv, in futuro.
L’abbonamento di Disney+ parte da un piano base di 5,99 euro al mese che prevede anche la pubblicità. Il piano standard classico di 8,99 euro al mese o 89 euro all’anno e 2 dispositivi in streaming contemporaneamente. L’abbonamento Premium, infine, di 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno, prevede la visione in contemporanea su 4 dispositivi diversi e la possibilità di guardare il video fino a 4K UHD e HDR.
I primi 4 episodi della serie sono stati resi pubblici il 25 ottobre, mentre gli ultimi 4 sono stati diffusi il 1° novembre.
La serie tv con protagonista Miriam Leone, vede al centro delle vicende la famiglia Florio. I fratelli Paolo e Ignazio Florio sono due piccoli commercianti di spezie fuggiti dalla Calabria, la quale è troppo ancorata al passato, e con direzione Sicilia. Lì danno vita alla loro attività fiorente che Vincenzo, il figlio di Paolo, trasformerà poi in un impero. A travolgere la vita di Vincenzo e di tutta la famiglia è l’arrivo di Giulia, una donna forte e intelligente e in contrasto con le rigide regole dell’epoca. Le vicende si svolgono, infatti, agli inizi dell’Ottocento fino all’Unità d’Italia (1861).
Lisa Girello
Dopo il ciclone Harry la Sicilia affronta danni per 740 milioni. Stato di emergenza, fondi…
Tende termiche pronte per combattere il freddo e non solo: ecco cosa sono, a cosa…
Giusy Ferreri, cantante siciliana ormai punto di riferimento del mondo musicale, ha fatto una scelta…
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…