La scorsa notte, la Polizia di Catania ha tratto in arresto un uomo, pregiudicato, con il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e in particolare di cocaina.
Nello specifico, intorno alle 04:00, un equipaggio della sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnato nell’ordinaria attività di controllo del territorio, ha eseguito il controllo di un’autovettura sospetta in transito su piazza Roma.
Il conducente del mezzo è un soggetto già noto agli operatori. Detiene, infatti, precedenti in materia di stupefacenti.
E’ apparso, da subito, nervoso e insofferente al controllo della Polizia anche durante la perquisizione.
Operazione nella quale sono stati invenuti 9 involucri termosaldati. Del peso complessivo di circa 2 grammi, contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. Oltre alla somma in contanti di 240 euro: ritenuto verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di quanto riscontrato su strada, il pregiudicato è stato arrestato e posto a disposizione del P.M. di turno. Che ne ha disposto la sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Spaccio anche alla vigilia di Natale: arrestato un 34enne. Nella nottata del 24 dicembre, il personale delle Volanti impegnato nel servizio di controllo del territorio, è intervenuto in viale Grimaldi, dove ha arrestato un catanese di 34 anni responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Dopo il ciclone Harry la Sicilia affronta danni per 740 milioni. Stato di emergenza, fondi…
Tende termiche pronte per combattere il freddo e non solo: ecco cosa sono, a cosa…
Giusy Ferreri, cantante siciliana ormai punto di riferimento del mondo musicale, ha fatto una scelta…
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…