Niente paura, è solo provvisorio. Nostalgici e non solo possono stare tranquilli perchè il logo della nuova società che acquisirà il titolo sportivo del Catania, pubblicato dalla redazione di Unica Sport, non avrà lunga vita.
Si perchè la Fc Catania 1946 di Benedetto Mancini, verosimilmente unica società che parteciperà all’asta del 4 marzo, aveva bisogno di un logo. Ed un logo è stato fatto. Nel bando d’asta, poi, è inserito anche il vecchio marchio del Calcio Catania che, dunque, dopo qualche tempo, tornerà serenamente in auge.
Immediati i commenti che hanno riempito le pagine social di Unica Sport. Opinioni contrastanti, come è giusto che sia. C’è chi non ne vuol sapere. C’è chi, giustamente, sottolinea che era necessario per legge un nuovo logo. E c’è anche chi più del nuovo logo, preferisce aspettare i fatti e i progetti che Benedetto Mancini esporrà alla città.
Una città sportiva che, come sempre ha fatto, cambia opinione molto facilmente. Dal no assoluto a Mancini, adesso viene comunque apprezzato il fatto che, come sembra, sia solo lui a presentarsi all’asta. Fondamentale, poi, per Mancini è l’essersi pubblicamente dissociato dal vecchio corso Sigi. Sarà vero? Certamente lo scopriremo nei prossimi giorni o, forse, mesi.
Intanto ecco logo e nome della società. L’Fc Catania 1946 è pronto a nascere.
Dopo il ciclone Harry la Sicilia affronta danni per 740 milioni. Stato di emergenza, fondi…
Tende termiche pronte per combattere il freddo e non solo: ecco cosa sono, a cosa…
Giusy Ferreri, cantante siciliana ormai punto di riferimento del mondo musicale, ha fatto una scelta…
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…