Miriam Leone è diventata mamma del piccolo Orlando: svelato il perché dell’assenza social e c’è chi commenta con ironia.
Non è il primo nato “vip” del nuovo anno, come qualcuno preventivava, ma il piccolo Orlando ha anticipato i tempi: il 29 dicembre, infatti, è venuto alla luce Orlando Leone Carullo, il figlio primogenito dell’attrice ed ex Miss Italia, Miriam Leone. La notizia è stata diffusa soltanto nelle scorse ore dalla diretta interessata, con un post su Instagram.
Si tratta di una notizia che effettivamente era attesa da un momento all’altro e il fatto che la Leone fosse sparita dai social network per alcuni giorni, lei che comunque aggiorna sempre molto di frequente i suoi follower, aveva lasciato intendere che fosse davvero il momento.
Miriam Leone mamma: l’annuncio tanto atteso e la risposta dei suoi follower
Nei giorni scorsi, non erano mancate le critiche degli hater nei confronti dell’ex Miss Italia, “colpevolizzata” per aver mostrato il pancione. Sempre diversi commentatori avevano poi avuto da ridire sull’ennesima foto col pancione, sostenendo ironicamente che la gravidanza di Miriam Leone stesse durando ben più del dovuto. Ora è però il momento di mettere da parte polemiche inutili.
Adesso è davvero il momento della festa e i suoi follower non mancano nel farle gli auguri e nel sostenerla in queste ore di così grande gioia e felicità. L’ex Miss Italia non è l’unica vip in dolce attesa il cui parto era atteso in questi giorni: ora tocca anche, ad esempio, a Federica Pellegrini. Un’altra gioia, quella che attende finalmente l’ex campionessa olimpica azzurra del nuoto, autentica leggenda vivente di questo sport.
La gioia di Miriam Leone è anche la gioia del papà del piccolo Orlando, il musicista Paolo Carullo: la coppia sta insieme dal 2019 ed è convolata a nozze nell’estate del 2021. L’uomo è sempre stato al fianco dell’attrice, ma ha sempre mantenuto – nello stesso tempo – una grande riservatezza. Il parto è avvenuto presso la clinica Humanitas di Catania, alla quale l’ex Miss Italia rivolge un affettuoso ringraziamento.
Ma mentre Miriam Leone festeggia l’arrivo di Orlando insieme alla sua famiglia, peraltro un arrivo “a sorpresa” in quanto la coppia non aveva voluto conoscere anzitempo il sesso del nascituro, non manca l’ironia del web. “Ora sei ufficialmente la MILF piu bella d’Italia!”, è uno dei commenti apparsi su Instagram.