Agghiacciante+scoperta+in+un+appartamento%3A+ragazzo+trovato+privo+di+vita
catanialive24it
/agghiacciante-scoperta-in-un-appartamento-ragazzo-trovato-privo-di-vita/amp/

Agghiacciante scoperta in un appartamento: ragazzo trovato privo di vita

Published by
Marco Spartà

Ieri a Palermo, un ragazzo è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione, sita in corso Finocchiaro Aprile: indagini in corso.

Polizia Scientifica (Catanialive24.it)

Shock a Palermo, dove un ragazzo è stato trovato privo di vita durante la giornata di ieri. Il cadavere è stato rinvenuto all’interno di un appartamento, sito in corso Finocchiaro Aprile, in cui sembra che il giovane vivesse.

Una volta scattato l’allarme, presso l’abitazione sono intervenute le forze dell’ordine, il medico legale e gli agenti della Polizia Scientifica. Constatata la morte del ragazzo, sono scattate nell’immediato le indagini per determinare cosa abbia causato il decesso. Gli inquirenti non escludono alcuna pista per il momento.

Palermo, ragazzo trovato morto in casa: non si esclude nessuna pista

Polizia (Catanialive24.it)

Un ragazzo, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trovato morto nell’abitazione in cui viveva. L’agghiacciante ritrovamento è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 16 novembre, in un appartamento di corso Finocchiaro Aprile a Palermo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato ed il medico legale. Una volta constatato il decesso del giovane, sono stati avviati gli accertamenti e le indagini sul caso. Per svolgere i rilievi all’interno dell’abitazione sono intervenuti anche gli agenti della Scientifica.

Da quanto appurato al momento, come riportano alcune testate locali tra cui la redazione di NewSicilia, il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima del drammatico ritrovamento. Per quanto riguarda le cause, maggiori dettagli potrebbero emergere dai prossimi accertamenti e gli inquirenti, che non hanno diffuso ulteriori dettagli sul ritrovamento, al momento, non escludono nessuna pista, comprese quelle del gesto estremo o di una morte per cause naturali, magari dovuta ad un malore improvviso.

Non si esclude che, nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria possa stabilire l’esame autoptico sulla salma per far luce sulla vicenda.

Un’altra tragedia nei giorni scorsi

Nella serata di mercoledì 15 novembre, una donna di 84 anni era stata trovata priva di vita nella sua abitazione nel rione della Mazzarrona di Siracusa. A lanciare l’allarme erano stati i vicini di casa che avevano sentito uno strano odore provenire dalla casa dell’anziana. Sul caso stanno indagando gli agenti della Polizia del capoluogo di provincia siciliano.

Marco Spartà

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre undici anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Scrivo di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Una grande passione mi lega alla cronaca nera e all’attualità a cui dedico gran parte della mia scrittura.

Recent Posts

Ciclone Harry, la Sicilia fa i conti con una ferita da 740 milioni: emergenza oggi, ricostruzione domani

Dopo il ciclone Harry la Sicilia affronta danni per 740 milioni. Stato di emergenza, fondi…

1 settimana ago

Riscaldamenti, cosa sono le tende termiche e come funzionano

Tende termiche pronte per combattere il freddo e non solo: ecco cosa sono, a cosa…

1 settimana ago

Vi spiazzerà sapere dove vive oggi la siciliana Giusy Ferreri

Giusy Ferreri, cantante siciliana ormai punto di riferimento del mondo musicale, ha fatto una scelta…

1 settimana ago

Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito

Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…

12 mesi ago

Elon Musk ci ripensa e abbandona l’elettrico per la Tesla: ecco quale sarà il carburante del futuro

La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…

12 mesi ago

Meghan e Harry, il nuovo Royal Baby li fa tornare nel Regno Unito: l’annuncio

C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…

12 mesi ago